lunedì 3 luglio 2017

Francesca Stajano attrice Internazionale presente all'Opening Gala del Cayman International Film Festival 2017


l'attrice internazionale Francesca Stajano con il Direttore del Festival Tony Mark
L'Opening Gala del Cayman International Film Festival 2017 è stato dedicato ai 25 anni dall' uscita del film Dracula di Francis Ford Coppola che si è tenuto al Ritz -Carlton ai Caraibi con la presenza di produttori, filmakers e attori internazionali.
Il direttore Tony Mark vestito da Dracula con le modelle vestite da uno stilista locale

Dopo il cocktail di benvenuto gli ospiti hanno potuto assistere alla proiezione del film preceduta da un intervento dello sceneggiatore dell'opera James V. Hart. A rappresentare l'Italia e il cinema italiano in questo importante Festival Internazionale è il film "Frammenti" scritto diretto e prodotto dal regista Raffaello Sasson e tratto da una idea della giornalista Elettra Ferraù con protagonista l'attrice Francesca Stajano con Federico Scribani e Paola Sebastiani, con la fotografia di Federico Sisti le musiche del Maestro compositore Andrea Tosi.
il produttore regista di Frammenti Raffaello Sasson con l'attrice Francesca Stajano

Oltre 200 film sono stati selezionati dal Direttore e fondatore del Festival Tony Mark e il suo staff per scegliere i finalisti, presenti oltre 63 diversi paesi e le loro opere filmiche. L'attrice Francesca Stajano ha indossato un abito della collezione della stilista Almalisa Gerosi ,di cui l'attrice è da poco testimonial grazie al manager della stilista,Oscar Garavani, facendo ammirare la nostra moda sartoriale italiana agli ospiti internazionali presenti al Festival.


  Giò Di Giorgio