lunedì 31 luglio 2017

Strepitoso successo al "White Party 2017" dell'azienda "Gagliesi Group" allo stabilimento storico "La Nave" di Fregene Rm.

Una serata davvero magica quella offerta dal Gruppo Gagliesi di Silvio Gagliesi ai suoi validi collaboratori e dirigenti. 
Silvio Gagliesi la moglie Paola e Giò Di Giorgio

Location il magnifico e storico stabilimento balneare la Nave a Fregene. Presentatrice della serata la pluripremiata attrice internazionale Francesca Stajano che con la sua verve e simpatia ha premiato diversi componenti dello staff Gagliesi per I loro meriti in campo lavorativo, coadiuvata dalla splendente Principessa napoletana Conny Caracciolo.

L'attrice Francesca Stajano consegna il premio con la Principessa Conny Caracciolo
La serata organizzata alla perfezione dall'ufficio stampa Giò di Giorgio ha avuto anche bellissimi momenti di spettacolo con la cantante partenopea Giò di Sarno e le sue canzoni romane dedicate alla grandissima Gabriella Ferri eseguite indossando la bombetta originale della grande artista romana e proseguendo poi con dei meravigliosi classici napoletani.

Non è mancata la comicità con Valentina Persia e I suoi divertenti monologhi su Belen Rodriguez e l'ottima musica eseguita dal vivo dal chitarrista Luciano Ritondale, le luci e la fonica affidate ad Alfonso Stagno .
l'attrice Valentina Persia

Al tavolo in ottima forma anche Antonio Iorio il bell Antonio e il figlio della attrice Francesca Stajano il giovane e già promettente attore Giorgio Zela. 

Ad illuminare la serata la bellezza della signora Paola Gagliesi fasciata in un abito a sirena bianco così come il dress code imponeva per I tanti ospiti, total white!

Palloncini lanciati in cielo con scritto sopra desideri da affidare all' etere, una luna complice e uno spettacolo pirotecnico fantastico hanno contribuito a rendere per tutti la serata indimenticabile,terminata alle prime luci dell'alba tra balli canti e simpatici gadgets rigorosamente bianchi con I quali adornarsi e ballare!

La cantante Giò Di Sarno


  Foto By D&M

           

             Giò Di Giorgio