martedì 5 settembre 2017

"Metti la Testa a posto" Amal strega il Festival di Venezia e il suo taglio capelli: il Lob colore cioccolato/ mauve si conferma tendenza autunno-inverno 2017. By Lino Sorrentino

Il festival di Venezia incorona regina di eleganza, Amal Alamuddin, ovvero la signora Clooney.

A pochi mesi dal parto dei due gemellini Ella e Alexander sfoggia un fisico da urlo, in leggero abito lilla di Atelier Versace e' semplicemente meravigliosa.

L'acconciatura anni '30 sul taglio Lob e capelli colore cioccolato/mauve si conferma come tendenza look per l'autunno inverno 2017. La bella Amal ruba quasi la scena al marito Clooney con il suo portamento regale e si conferma una vera e propria diva. 

George Clooney in perfetto smoking, si è soffermato lungamente sul red carpet del Palazzo del Cinema rilasciando autografi, e concedendo la bellisssima moglie ai flash dei fotografi. 

L'attore-registra al Lido per presentare "Suburbicon", film in concorso in questa 74/a edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, proveniva dall'Hotel Cipriani dove alloggia con Amal e i suoi gemellini Ella e Alexander.