martedì 7 novembre 2017

TANTI VIP ALLA CORTE DI ROSELYNE MIRIALACHI VOLTO NOTO DI GOGGLEBOX SU ITALIA 1 PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO NELLA MITICA LOCATION DEL “TARTARUGHINO” in Roma

Tantissimi amici Vip e parenti per festeggiare il compleanno della poliedrica Roselyne Mirialachi, nella location cult della capitale. Colonna sonora della serata la calda voce delle notti Romane,Reo Confesso band, accompagnato da bravissimi musicisti, i gemelli Di Cuzio. 


Un ottima e abbondante cena Buffet ha accolto tutti con fiumi di Berlucchi per annaffiare le molteplici pietanze preparate sapientemente dallo chef ed adagiate anormalmente sulla coda del pianoforte. 
Dopodiché tutti hanno iniziato  a ballare, nella magica atmosfera del Tartarughino con la musica degli anni 70/80 fino ad oggi, proposta egregiamente da Reo e la sua band, per poi terminare a notte fonda con una gigantesca torta millefoglie di crema e fragoline di bosco e tante tante tante bollicine per augurare alla mitica ed unica Roselyne Mirialachi un grande augurio ed un arrivederci al prossimo anno.

Ospiti : In primis il compagno di Roselyne, l’imprenditore Emile Amicucci, la splendida Sara Iannone, la show girl Maria Monsè con il marito Salvatore Paravia,la Principessa Conny Caracciolo con l’amica Mara e la figlia Silvia Grea, l’avv. Emanuela Maccarone volto noto della Tv,l’amica del cuore Dott.Roberta Salvagnini con il compagno Claudio Bartolotta, la sociologa Irene Bozzi,l’immobiliarista Paola Pisani,il manager Paolo Botti,la dott.ssa Cinzia Paris, l’attore Marco Petrillo, l’On. Antonio Paris, la ex Miss Italia Nadia Bengala, Anna Iannucci del centro “BeWell”,l’ammaliante attrice Adriana Russo con il fotografo Marco Bonanno,l’imprenditrice Patrizia Venturi con Franco Carchella,il multi scatti Marco Nardo con la compagna,l’attore Giorgio Borghetti attualmente al Teatro Roma con spettacolo da non perdere “I BONOBO”, l’acconciatore dei Vip Natalino Candido con Silvia, il Dott. Fulvio Rocco de Marinis,l'Arch.Rossella Rendina, il Chirurgo plastico Carlo Gasperoni, il dott Silvestro Lucchese e compagna, l’attrice Luciana Frazzetto con il compagno il produttore regista Massimo Milazzo,il famoso giornalista di Rai tre Fidel Mbanga Bauna Bohamba con la moglie Mara Lucioli, l’imprenditrice Mery Vicario, l’attore Gabriele Marconi, la giornalista di Rai 1 Camilla Nata con il marito Pier Paolo Segneri,l’agente Patrizia De Santis,il Dott.Robert Najaar, la giornalista Federica Rinaudo con il compagno Valentino Fontana,Dott.Silvia Rondini, Dott. Diego Orsini, l’attore Maurizio Giaquinto. La Press office Carola Assumma,il Dott. Maurizio Mincarelli, il Direttore alberghiero Maurizio Salvagnini e tanti altri. 

Giò Di Giorgio