sabato 2 dicembre 2017

LA MISS THE VOICE EMILY FESTEGGIA LA BELLEZZA DEI SUOI ANNI AL TOO CLUB ROME. By Angelo Martini


 Rome 2 Dicembre 2017 Un compleanno spettacolo con tanta gente all'insegna della buona musica ma sopratutto l'amicizia per la Vocalist più famosa delle notti romane, la bella e ammaliante cantante Miss Emily Rocchi. 

Tanti gli invitati nell'elegante,rinnovato ed accogliente “Too Club” a due passi da Piramide.  Tra i primi ad arrivare direttamente da Malta il M° Angelo Martini che per l’occasione ha dedicato il suo singolo di successo “Survivor” alla brava vocalist che ovviamente senza pensarci un attimo si è unita con i suoi incredibili vocalizzi sul pezzo del grande americano a Roma,Mike Francis coinvolgendo tutti gli invitati che si sono uniti ballando e applaudendo al ritmo di auguri auguri auguri per la Miss Voice più "In" della capitale. 

Tra gli altri ospiti Vip presenti: Ennio John James Abbondanza, l'editore giornalista di Inciucio.it Giò Di Giorgio, Cecil la bella cantante di Sanremo Giovani, gli attori attori Enio Drovandi e Manolo Cristian Abbondati, la manager Rita Nisticó, Cinzia Loffredo, Elisabetta Viaggi e tanti altri. 

Colonna sonora iniziale la bravissima Valeria Valente che ha introdotto la serata per poi farla proseguire con la musica dal mitico Dj Miki Johnson Organizzazione della serata è stata di Alessandro & Mirella di Miroparty, per gli scatti si ringraziano Luigi Giordano e Maurizio Romani.

L’emozionatissima Miss Emily ha rilasciata tante dichiarazioni durante tutto l’evento: Sono felice di festeggiare il compleanno nel cuore di Roma al fianco di mio marito Diego Simonetti nel locale che tra l’altro mi esibisco tutti ivenerdì sera, e poi con tanta gente che mi stima e mi vuole bene, ed essere qui tra amici e colleghi è un privilegio che porterò sempre nel mio cuore, nella mia voce e ricambiare la positività e le emozioni che si rinnovano quando salgo sulla consolle e viaggio con la mia voce sulle note della dance della mia e della vostra vita".  A dimenticavo appuntamento al prossimo anno

Finale con tanto di torte e bollicine per tutti.