martedì 6 febbraio 2018

Novità Lombarde...MATRIMONIO 5 SENSI: ALLA SCOPERTA DELL'ARMONIA DEL GUSTO Percorso sensoriale per le future coppie di sposi a Bollate

Il matrimonio non è solo uno "spettacolo" da guardare. Per questo motivo Chiara Gori, 1° sensorial designer d'Italia e fondatrice di Matrimonio 5 Sensi, organizza ARMONIE DEL GUSTO il percorso gastronomico riservato alle future coppie di sposi che vogliono capire come inserire dettagli multisensoriali il giorno del "fatidico sì, lo voglio". 


La prossima domenica 11 febbraio a Bollate, presso il negozio Colori e Sapori in via Caduti Bollatesi 10, ogni coppia (previa prenotazione obbligatoria) verrà condotta a occhi chiusi, in un percorso sensoriale di degustazione dove ogni assaggio sarà abbinato a brevi brani cantati dal vivo, selezionati appositamente per esaltare gli ingredienti dei cibi o delle bevande proposte.  

L'obiettivo è quello di dimostrare quanto un evento, così come un matrimonio, che stimola più sensi contemporaneamente sia più coinvolgente e appagante. 

"Ho creato Matrimonio 5 Sensi proprio per questo motivo - spiega Chiara Gori - la maggior parte delle nozze moderne sono concepite per essere solo belle da vedere, con la conseguenza che la maggior parte delle volte gli invitati si sentono solo dei meri spettatori. Non si sentono coinvolti e pertanto vivono quell'evento come pura noia da dimenticare presto. Attraverso la stimolazione sensoriale andiamo a interagire con i presenti a un livello più profondo, facendo vivere loro un'esperienza coinvolgente e che quindi rimane impressa nella memoria più facilmente!" 


 Ufficio Stampa | Wedding Press Office  Flavia Testorio flavia.testorio@weddingpressoffice.com; +39 340.325.26.28 

11 febbraio 2018 Colori e Sapori, Via Caduti Bollatesi, 10 - 20021 - Bollate Ingresso gratuito obbligatoria la prenotazione 



Giò Di Giorgio