martedì 31 luglio 2018

Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono” in una serata caldissima di fine Luglio All’Ombra del Colosseo 2018,

Sold Out per lo spettacolo che la brava Francesca Reggiani ieri sera ha messo in scena nella nuova location "All'ombra del Colosseo" a (Colle Oppio).

Uno spettacolo eclettico, allegro dinamico, che tiene in tiro per tutto il tempo, il pubblico in platea. Gli argomenti si basano su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda. 
La politica con la sua classe dirigente “al femminile”, sempre pronte ad intervenire, dalla Moretti a Maria Elena Boschi, Maria Stella Gelmini a Giorgia Meloni e tante altre.

Ogni tanto un’opinione “d.o.c.” di Maria de Filippi, ospite in video,ma anche in palcoscenico, in un mondo che cambia rapidamente, non si poteva non fare cenno ai social, come: Facebook, Twitter, Whatsapp,Instagram. 

Insomma la fotografia dell’Italia di oggi, un vademecum del nuovo stile di vita dai “Discount”, sicuramente siamo tutti a risparmio, alle zip al vetro dell’Iphone dai cinesi?

Comunque, sarebbe riduttivo definire lo show un monologo, perché è vero che lei è in scena da sola, ma i personaggi che interpreta sono talmente tanti che il palcoscenico sembra affollatissimo.

Platea affollatissima di Vip e non solo, che ha applaudito più volte la bravissima Reggiani: Gli autori dello show,Gianluca Giugliarelli e Valter Lupo, Il M° Nicola Piovani,Paola Tiziana Cruciani, la truccatrice dei Vip Stefania D'Alessandro,L'ex Miss Italia Nadia Bengala, la direttrice commerciale di Curcio Editore Roselyne Mirialachi, l’avv.Leo Maria Galati, il regista Angelo Antonucci,la manager Roberta Salvagnini con il compagno Claudio Bartolotta e tantissimi altri.

Con una location rinnovata e più accogliente, "all'Ombra del Colosseo" punta ad offrire al pubblico romano, non solo le performance dei più famosi comici italiani ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo. “L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale”. www.allombradelcolosseo.it

  Foto By Laura Pelargonio 

Direzione artistica Fabrizio Perrone 


         Giò Di Giorgio