mercoledì 1 agosto 2018

”Gare De L’Est” di Cinzia Di Giacomo, ha organizzato con successo,una sfilata autunno inverno,nel caldo pomeriggio di fine luglio,sulla bianca e calda spiaggia dell’Alba Chiara di Fregene.


Una sfilata Summer 2018 con Preview collezione Fall/Winter 2019, che la camaleontica Cinzia Di Giacomo, titolare di due Store, uno in via Castellammare ,45/B a Fregene e l’altro nel cuore della capitale in Via Silla 91e ha organizzato un evento moda unico, sia per l'orario con il sol leone di fine luglio, sia per le modelle non professioniste. 

Ma quando c'è entusiasmo e passione, tutto si può fare, il tutto sulla mitica spiaggia dello stabilimento “Alba Chiara” di Fregene.

 Risultato? Ottimo!!! tanta gente ad applaudire sia amici che non,le belle e simpatiche modelle provetto che hanno sfilato a ritmo di “Pop dance”sopra le apposite passerelle create per l’occasione con i capi di “Gare DE L’est” sia estivi che invernali. 

Ovviamente noi d’inciucio presenti per raccontare l’evento abbiamo immortalato con il video della sfilata in diretta,per chi non l’avesse ancora visto, basta digitare il link: https://www.facebook.com/www.inciucio.it/videos/1891870534167199/ 

Foto By Laura Pelargonio 

       Giò Di Giorgio