lunedì 6 agosto 2018

Strabiliante meeting dell’azienda “Gagliesi Group” di Silvio Gagliesi per tutti i collaboratori nello stabilimento la nave Di Fregene, famosa e storica cittadina del litorale laziale, colonna sonora della serata, uno strepitoso show della compagnia “l’altro canto”poi la comicità del mitico Zelig Lab, Dani Bra,lancio in esclusiva del Videoclip di Naira,Torta,premi,bollicine e strepitosi fuochi d’artificio che hanno illuminato la calda notte di questo eccezionale evento agostano.

In una stupenda e magica serata d'agosto, il patron della Gagliesi Group, il Dott. Silvio Gagliesi accompagnato dalla stupenda ed elegante moglie Sig.ra Paola, con la relativa prole e nipote.
Silvio Gagliesi con la Sig.ra Paola

Ha organizzato una Meeting in "Tema anni 70/80" prima delle meritate ferie, con tutti i collaboratori ed un ristretto gruppi di amici ed ospiti particolari. 

Offrendo loro,non solo una luculliana cena tutta di pesce, abbondante ed ottimamente preparata dallo Chef della Nave, ma anche un eccezionale spettacolo d’intrattenimento,con una meravigliosa orchestra live,la “Compagnia dell’altro Canto”che ha deliziato tutti gli ospiti con canti e balli di musica tradizionale, poi tra una portata e l’altra la grande comicità del mitico comico “Dani Bra” direttamente Da Zelig Lab che ha coinvolto tutti i presenti con le sue gag esilaranti e travolgenti.

Lo spettacolo è stato presentato con classe e professionalità dall'attrice cantante la bellissima e bravissima Naira che per l’occasione ha presentato in esclusiva assoluto, per omaggiare il Dott Gagliesi e tutti i suoi dipendenti, l’ultimo videoclip in esclusiva assoluta “The Key Of Your Heart” presente su tutti social, Tv e radio(Video realizzato nella stessa location i primi di luglio), grazie alla Gagliesi group per la sponsorizzazione. 
Ciliegina sulla torta, oramai presente in tutte i meeting Gagliesi, il mitico bravo ed eclettico Showman, il pianista Chiodino Nazionale che dopo la torta ed i fuochi, ha portato gli ospiti a ballare e sfrenarsi come non mai,fino alle prime luci dell’alba, annunciando in anteprima, il tema della festa per il prossimo anno… “tutti vestiti rigorosamente Hawaiani”. 

Nel clou della serata c’e stato il momento tanto atteso dai dipendenti, dove il patron Silvio Gagliesi con la signora Paola, hanno omaggiato alcuni collaboratori per l’ottimo impegno profuso durante l'anno nel lavoro, una per tutti la bravissima Priscilla Gagliesi, mamma,moglie e ottima Manager. 

Tra gli ospiti particolari: La principessa Conny Caracciolo, accompagnata dal Figlio Gari, il truccatore delle dive Antonio Quattromani, il bello, l’ex di Uomini e Donne Antonio Jorio accompagnato dalla Compagna Annamaria Pancallo, e tanti altri. 

La presentatrice Cantante Naira indossava Abiti della stilista “Annalisa Queen” per il trucco Mariateresa Marino 

Regia luci Alfonso Stagno 

 Foto By Laura Pelargonio

 Ufficio Stampa Giò Di Giorgio 

    Daniela Dal Lago