domenica 5 agosto 2018

SULMONA: MISS ORA SANTACROCE E’ MARTINA TRADATI

(Sulmona): è stata una notte piena di bellezza e allegria quella che si è svolta all’hotel Meeting di Sulmona per la seconda tappa del Concorso di bellezza Nazionale Miss Ora. 

A presentare la serata una coppia di abruzzesi doc: Federica Peluffo e Roberto Ruggiero, compagni di avventura di Radio Italia Anni 60. La parte comica è stata affidata a Gianfranco Phino, volto noto delle maggiori trasmissioni nazionali dedicate alla risata. 

A giudicare le 13 bellissime giunte da tutta Italia Domenico Santacroce, imprenditore alberghiero, l’hairstylist Peppe Ladisa, l’imprenditore Lorenzo La Civita, il chirurgo RodolgoFanini, Claudia Loi, l’assessore al Comune di Chieti e consulente Anci Alessandro Bevilacqua, i giornalisti Antonio Ranalli, Ennio Bellucci, Pierpaolo Bellucci e Chiara Buccini, Direttore di Zac7, il consulente aziendale Cristian Federici e Miss Ora Città di Montesilvano Letizia Santullo. 

Ad aggiudicarsi la fascia più ambita, Miss Ora Santacroce Sulmona, la sedicenne Martina Tradati di Segrate (Milano). Seconda classificata con la fascia di Miss Eleganza “Angelo De Cesaris Veronica Abbonizio, 21 anni di Lanciano. Terza classificata Miss Cinema “Futura costruzioni srl” Alessia Rapino, 25 anni di Lanciano. Quarta classificata Miss Sorriso “Abruzzi Sonda SAS”, Letizia Piscella, 17 anni di Atri. 5 classificata Miss Modella Domani “Cioccolateria Origine” Lidia Sabrina D’Eramo, 26 anni di Sulmona. 

Vince la fascia di Miss Mascotte “Salvatore Di Meo”, la diciassettenne Chiara Chiarini di Lanciano. “Ringrazio la Direttrice del settimanale Ora Lorella Ridenti che ha fortemente creduto in questo concorso di bellezza”, spiega Federica Peluffo. E Camillo del Romano, Valerio Memmo, Alessandro Baldinetti, Mariadora Santacroce, Federico Di Re e Marek Opold per l’aiuto che ci hanno dato per la realizzazione della serata”.

Ufficio Stampa Mirella Dosi

  Daniela Dal Lago