mercoledì 3 luglio 2019

Grandi festeggiamenti per il successo e le news della commedia “LUI LEI O ME STESSO” di Simone Ripa regia di Monica Guazzini .....



Nella splendida cornice di Villa Sublime al flaming di Roma,si è brindato e festeggiato con fiumi di champagne il grande successo teatrale della commedia 
"LUI LEI O ME STESSO" di Simone Ripa regia di Monica Guazzini .....

E alla prossima tournee, difatti,da Settembre partirà in tour iniziando dalla Calabria, Sicilia, Puglia, Toscana, Marche e Abruzzo.

Presenti alla serata gran parte del cast ,attori,ballerini,imprenditori e produttori nel campo dello spettacolo e della finanza .

Durante la serata Simone e suo marito Stefano (noto hair stylist) hanno regalato alla loro carissima amica attrice e ballerina coprotagonista della sopracitata commedia Roberta Salvagnini una magnifica  torta  a sorpresa ideata e realizzata dal Maestro Pasticcere “Hilal Hamidi” per festeggiare il suo recentissimo compleanno del giro di boa!!!


 La festa è proseguita fino a tarda notte con  danze scatenate nella discoteca ideata e diretta dal dj set De Nora Manfredi...... !!!

Foto by Laura Pelargonio

  Daniela Dal Lago