domenica 15 dicembre 2019

“IL testamento di Nosferatu” di Alessandro Iori, con la psichiatra,la zitta,la delicata,la moscia.

Gli attori Fabio Telesca Daniela Bartolomei


Una commedia dal titolo "malefico impressionante",ma niente di tutto ciò, il bravo ed esperto regista Alessandro Iori è riuscito a mettere in scena in chiave accattivante ironica, il testamento del principe della notte, senza terrore...
gli attori Fabio Telesca e Maddalena Ferrara

Sinossi : Vlad III, cioè il Vampiro Nosferatu, è depresso e vuole suicidarsi esponendosi alla luce del giorno. Ordina alle sue ancelle di trovare un notaio per stilare il testamento. Le ancelle, però, temendo di perdere il posto, si accordano con una psichiatra che, fingendosi notaio, lo convinca a non uccidersi.
Le ancelle

Le attrici ancelle, Arianna Cigni,Maria Grazia Bordone,Patrizia Valeau e Daniela Bartolomei simpatiche e brave con i loro commenti in marcato accento romanesco, il finto notaio interpretato dalla brava e bella attrice Maddalena Ferrara,psichiatra nella commedia, il verosimile vampiro l’attore Fabio Telesca, con il classico mantello lungo nero e non solo.

La scenografia tetra e spettrale come arredamento,con tutto quello che può servire a rappresentare un uomo delle tenebre, ma tutto ciò con gag divertenti e una serie di equivoci che hanno portato il pubblico per circa 90” minuti a non aver paura,ma ridere e applaudire.
Gli attori con il regista Alessandro Iori, Samantha Innocenti e Giò Di Giorgio

Fra gli ospiti il giornalista Giò Di Giorgio con la cantante attrice Samantha Innocenti.

     Foto di Daniele Cama
                                                       
                                                                Daniela Dal Lago

                   Video della diretta Fb sulla rivista online www.inciucio.it