martedì 10 marzo 2015

Grande successo al Billions di Via di Settebagni 716 uscita 9 del G.R.A. in occasione del concerto Vintage Live di Frankie & Canthina Band e della special guest internazionale Kid Creole.


Una serata straordinaria all'insegna del VINTAGE LIVE insieme a Frankie & Canthina Band; direttamente dagli Stati Uniti special guest d’eccezione… Kid Creole con le fantastiche Coconuts.


 Accompagnato dalle splendide Coconuts, l'artista statunitense ha incantato il numeroso pubblico del noto locale romano BillionS Live, meglio conosciuto come B-Live, con le sue performance e la sua musica caraibica. Frankie & Canthina Band, straordinari come sempre, hanno aperto la serata musicale con un revival anni '70-'80 sorprendente e coinvolgente. A fare da cornice allo splendido evento un gran buffet, ricco di piatti gustosi e raffinati, caratteristica improrogabile di una struttura elegante come il Billions. Lo chef Andrea Sarcona ha deliziato gli avventori con un risotto al tartufo con porcini e zucca, paccheri di gragnano con ciausco e piselli novelli; alette di pollo alla paprica; patate soffiate; couscous con thabule di verdure in agrodolce; cavolo, cappuccio marinato, insalata d'orzo con fagiolo zolfino, mais, rucola e pachino. 


I padroni di casa, Marco Francolini e la bellissima moglie Sabrina Antici, hanno accolto i loro ospiti con l'eleganza e l'impeccabilità che li contraddistingue. In chiusura, il concerto dal sapore internazionale e' stato seguito dalla musica disco del Dj Sandro Tommasi Sono tanti gli eventi che ospita il palco del BillionS Live, l’obiettivo è quello di dare spazio alla musica dal vivo a 360 gradi, ospitando ogni settimana artisti nazionali ed internazionali. Grande successo e tanto divertimento per il numeroso pubblico intervenuto.


Tra gli ospiti il mitico Alberto Mandolesi con la moglie Lilly e Marco Guercio. 

Foto By Marco Nardo

                                                                           Giò Di Giorgio