mercoledì 11 marzo 2015

Grande successo per il taglio del nastro della nuova sede operativa di Mama Communication


Grande successo per il taglio del nastro della nuova sede operativa di Mama Communication, la società di Produzione, Post-Produzione Cinematografica e Organizzazione di Eventi live. Sono state molte le sorprese realizzate durante la serata, dedicate non solo agli adulti ma anche ai più piccoli: ad aspettare quest'ultimi, infatti, alcuni simpatici personaggi del mondo Disney, tra cui Elsa e Olaf (film d'animazione Frozen) e le magiche fate Winx. Sorrisi, giochi e tanto divertimento sono stati accompagnati da un piccolo buffet per accontentare anche i più golosi e da piccoli gadget in ricordo della festa speciale. A seguire, alle 19:30, brindisi e bollicine per gli adulti hanno dato il via alla serata spumeggiante. 


Tanti i volti del cinema e dello spettacolo, amici di Mama Communication, a sfilare sul redcarpet allestito per l’occasione: Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria, Fioretta Mari, Lando Buzzanca, Anthony Peth, l'editore Giò Di Giorgio,Marina Pennafina, Enzo Garramone, la fotografa pubblicitaria Marcella Pretolani con il compagno Roberto, lo chef stellato di Miss Italia Bruno Brunori


Oltre 200 persone sono state presenti per festeggiare l’apertura della nuova sede della Factorytargata Mama Entertainment Communication. Un traguardo importante quello raggiunto dalla giovane società creata da Mary Calvi, Simone Terranova, Antonio Lange e Piero Calvi che, con la nuova apertura, amplia i servizi a disposizione affermandosi sempre più sul panorama nazionale, con il suo coworking che vanta makeupartist Emilia Clementi, hairstylist Federico Fashion Style, flower designerHorios, coreografie e animazioneWeyda ed importanti collaborazioni con Giffoni InnovationHub. Ultima ma non meno importante la presenza della Sorridendo!Onlus associazione ufficiale della Mama EnterntainmentCommunication. 

Foto By Adriano Di Benedetto 

                                                                                           Michela Di Cuffa