venerdì 1 novembre 2019

“44 e non li dimostra”


Simone Ripa con il Marito Stefano Riccardi


Ieri sera nella nota Accademia di ballo e danza Fuego Latino Vip Roma, via Sestriere 6, si sono radunati streghe, angeli e Vip, per festeggiare i 44 anni del ballerino e proprietario della location, Simone Ripa.
Milena Miconi con il festeggiato Simone Ripa e il marito Stefano di quest'ultimo

Una serata all’insegna del divertimento genuino, quasi infantile, dove hanno sfilato maschere di Halloween di ogni genere con leggerezza e allegria. Un ballo continuo scandito dalla musica soprattutto degli anni 80/90.
Roberta Salvagnini con Carlo Senes

A festeggiare Simone (reduce dal successo teatrale “Lui, Lei o me stesso?” l’immancabile marito Stefano,la coordinatrice manager Roberta Salvagnini, la loro “fata madrina” la principessa Conny Caracciolo, la cantautrice Gio’ Di Sarno vestita da strega, la quale non ha resistito dal prendere il microfono per intonare “La isla bonita” reminiscenze di quando si faceva chiamare Crazy Jo’, l’editore di inciucio.it Gio’ Di Giorgio che ha “paternamente” vegliato sulle sue assistite presenti: Francesca Anastasi, reduce dai successi dell’evento organizzato a Villa Majestic “Défilé Luxury Roma”, e Samantha Innocenti (Naira), che spopola sul web con il progetto musicale  “80-90 Mania”.

Ancora tra i presenti: il giornalista Carlo Senes, visibilmente commosso, quando Simone gli ha fatto un ringraziamento speciale al taglio della torta, la giornalista Antonella Di Vizia arrivata direttamente dagli studi Rai con il compagno  Marco Bardeggia, l’attrice Laura Sorel  che sarà al teatro Petrolini dal 27 novembre al 1 dicembre con “Quante bucie ca’ diceno ‘e canzone” regia di Salvatore Scirè,la mitica Antonella Biscardi,il bravissimo ballerino Andrea Evangelista con le ballerine di ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina e Vera Kinnunen,il disturbatore Niki Giusini, l’immancabile inventore del selfie Marco Nardo, la manager Anna Nori con il marito Claudio Carboni, il fotografo Adriano Di Benedetto, Angelo Apolito il quale ha dettagliatamente ripreso ogni movimento della serata, e tanti altri.

In tarda serata è arrivata la neo-sposina, la bellissima attrice Milena Miconi che si è unita al gruppo di festeggianti. La serata è iniziata con un ricco buffet ed è finita con una squisita torta in tema Halloween. Tutti soddisfatti, amici, allievi e parenti, rinnovano gli auguri a Simone Ripa sia per gli anni (compiuti l’8 ottobre), sia per la nuova avventura lavorativa su Canale 10 “Vita D’Artista”.

Foto By Adriano Di Benedetto

                                                Bonaria