In un ambiente elegante ed accogliente il Centro Culturale Artemia, che dispone anche di una sala cinema da settanta posti, si è svolta l'anteprima del film "Utopia" scritto interpretato e diretto da Emanuele Ajello con protagonista Eleonora Siro e con attori di esperienza e provenienti dal teatro come Agostino Chiummariello , Francesca Stajano, Jano Di Gennaro, e il giovane esordiente Antonio Sicambro nel ruolo del protagonista da giovane.
Il film realizzato da Produzione Nova Era e i fondi Imaie per lo spettacolo è la storia di un pentimento all'interno del mondo mafioso , dal quale nasceranno episodi di vendetta per ristabilire la giustizia, un ultimo disperato tentativo appunto un'Utopia...
La serata è stata molto ben organizzata e i numerosi ospiti intervenuti accolti nel migliore dei modi con ben due proiezioni del film , per i ritardatari, e un ottimo buffet.
Alla proiezione presente quasi tutto il cast artistico e tecnico Emanuele Ajello, Eleonora Siro, Antonella Salvucci, Adele Vitale, Nando Morra, Carlo Cutolo, Jano Di Gennaro, Segio Petrella, Gennaro Mottola, Anwar Kalander, Carlo Di Maio, Francesca Stajano accompagnata dal regista Raffaello Sasson, Eleonora Brown (Premio oscar nel film la Ciociara di De Sica), il coreografo Marco Calogero, l'agente di cinema Andrea Diletti, l'organizzatrice di produzione Roberta Nardi, il direttore della fotografia del film Riccardo Tonni, il direttore di produzione del film Kevin Baselice e tantissimi altri. Molto indaffarati i fotografi della bellissima serata Michele Simolo e Renata Marzeda. Dopo la bella Anteprima e l'ottimo riscontro tra il numeroso pubblico il film è pronto per iniziare il giro dei Festival Nazionali ed Internazionali.In bocca al lupo ragazzi!!!
Daniela Dal lago