giovedì 24 marzo 2016

La porno-battaglia tra Donal Trump e Cruz: spunta la foto hard dell'aspirante first lady

Donald Trump ha minacciato di "vuotare il sacco" sulla moglie di Ted Cruz, innescando su Twitter una guerra a suon di foto hot con il suo rivale per la nomination repubblicana. 
La furia del magnate si è scatenata in risposta a una foto pubblicata su Facebook da un Super Pac (organizzazione politica informale anti-Trump estraneo al senatore del Texas), nella quale si vede la moglie del tycoon, Melania, posare nuda su una pelliccia d'orso per un servizio fotografico di GQ del 2000. "Incontra Melania Trump. La tua prossima First Lady. Oppure sostieni Ted Cruz martedì", è lo slogan scelto dai membri della Church of Jesus Christ of Latter-day Saints. Trump ha affermato che la foto, distribuita solo nello Utah, dove le forze anti-Trump speravano che Cruz raggiungesse la soglia del 50% necessaria per vincere tutti i delegati dello Stato, era un attacco personale da parte del senatore del Texas. 
Immediata la risposta di Cruz su Twitter: "La foto di tua moglie non viene da noi. Donald, se tenti di attaccare Heidi, sei molto più di vigliacco di quanto pensassi. #senzaclasse?".

Daniela Dal lago