lunedì 29 agosto 2016

La redazione d'inciucio.it con l'editore Giò Di Giorgio ha deciso di dare spazio gratuito, per tutte le Missione di solidarietà attive nelle zone terremotate, questa pubblicata si riferisce alla Prot. Civile di Patrica

Una missione mirata nelle zone terremotate per consegnare beni di prima necessità. E’ stata questa l’azione condotta in provincia di Rieti, nelle zone di Amatrice, Accumuli e Spelonga, oltre che in altre aree della Provincia di Ascoli Piceno, da parte dei volontari della sezione Royal Wolf Rangers della Protezione Civile di Patrica che subito si sono messi all’opera per correre in soccorso dei numerosi sfollati che a causa del sisma hanno praticamente perso tutto. 

Partiti con un squadra, composta da Andrea Del Monte, Federico Guarcini, Riccardo Lolli, Paolo Iafrate, Mirco Cellitti e Roberto Camilli, i volontari del gruppo patricano dopo aver raggiunto le località teatro della tragedia si sono immediatamente messi a disposizione dei coordinamenti di zona per portare a termine la loro prima missione di solidarietà alla quale hanno contribuito numerosi abitanti di Patrica che, come accaduto e accade, in altri centri della nostra provincia, hanno raccolto cibi a lunga conservazione, medicinali, coperte e quant’altro è stato portato nelle zone terremotate. L’impegno volontario dei ragazzi della sezione Royal Wolf Rangers della Protezione Civile di Patrica è stato accolto con grande riconoscenza da parte di tutti gli sfollati incontrati che, come si vede dalle foto, hanno operato con loro congiuntamente.

29 agosto 2016 RWR Onlus

 Ufficio Stampa Allegati: foto con gli operatori impegnati nelle zone del sisma