mercoledì 1 febbraio 2017

Successone al Teatro Golden,con Corrado Tedeschi e Nino Formicola in “Il conto è servito”


Corrado Tedeschi e Nino Formicola sono i protagonisti della commedia divertente, esilarante,spassosa “Il conto è servito” in scena al Teatro Golden fino al 12 Febbraio. 
Scritta da Sara Vannelli per la regia di Paola Tiziana Cruciani lo spettacolo vede sul palco insieme ai protagonisti Alessandra Schiavoni,Roberta Garzia, Barbara Abbondanza 

La storia: un politico ambizioso, un premio Nobel per la pace, una psicologa confusa, una bigotta rifatta, una colf straniera e obesa, una social dipendente con un fratello sessuomane… il menù non può che essere divertente! Fred, politico in ascesa, è finalmente riuscito ad organizzare, nella sua villa di famiglia, un’importante cena con Rampanti, notissimo ed impegnatissimo Nobel per la pace.

L’incontro è carico di attese poiché tutti si aspettano un considerevole tornaconto. Durante la serata, però, tra colpi di scena e situazioni surreali, nel contesto di una società esasperata da tecno-linguaggi privi di senso, le aspettative di tutti prendono pieghe impreviste. 

Cosa si cela dietro l’apparenza di una perfetta famiglia borghese? Quali sono i reali propositi del politico e del Nobel? fiale a sorpresa,lo scoprirete andando a teatro.

Lo spettacolo è prodotto dalla P8 Management. 

Tantissimi ospiti Vip presenti: Enzo Casertano, Roberto Ciufoli, Daniela Poggi, Tiziana Sensi, Cinzia Leone, Gai Mattiolo, Paola Tiziana Cruciani, Elena Russo, Beppe Convertini, Roberto D'Alessandro, Alex Partexano, Gianni Mazza, Pepito Torres, Daniela Bonacci e tanti altri


foto By Adriano Di Benedetto

                     Giò Di Giorgio