giovedì 2 febbraio 2017

Tutti pazzi per Cristina! Scatenatissimi ieri sera centinaia di fan di tutte le età al concerto di Cristina D ' Avena all' Atlantico di Roma




A cantare a squarciagola i tanti successi della cantante bolognese anche due volti noti al pubblico televisivo e cinematografico : l'attore Francesco Montanari, ai più noto per avere interpretato il ruolo del libanese nella serie romanzo criminale, la presentatrice Andrea Delogu attualmente impegnata nella conduzione del programma Sky ""dance dance dance".
La coppia simpatica e affiatata si è divertita molto cantando e ballando al ritmo dei tanti successi della cantante.La cosa che stupisce, ma in fondo neanche più di tanto, è vedere tre generazioni cantare all' unisono e improvvisare passi di ballo al ritmo de "L' incantevole Creamy" e "Occhi di Gatto". Cristina con la sua verve e l' indiscussa bravura riesce a scaldare sempre il pubblico e liberare il bambino che è dentro ognuno. Come lei stessa invita a fare dialogando col pubblico: "Non avere paura di credere nella fantasia e nel nostro super eroe preferito". 

Arrivata in sordina verso la fine dello spettacolo anche l ' attrice Micaela Ramazzotti che dopo l ' iniziale riservatezza si è lasciata trasportare dall' allegria e la spensieratezza della voce di Cristina. 

Francesca Metere