giovedì 2 marzo 2017

Entusiasmante prima al Teatro Tirso de Molina a Roma per il giovane talento MARCO TODISCO con " RIFIUTO… E VADO AVANTI" Scritto e diretto Mario Scaletta

Al Teatro Tirso de Molina il bravo e giovane attore, MARCO TODISCO, ha debuttato in prima nazionale con lo spettacolo “Rifiuto e vado avanti” scritto e diretto da Mario Scaletta.

Il talentuoso Marco è un attore diciottenne che sogna di divertirsi con il pubblico facendo uno spettacolo allegro e divertente . La sera della prima si accorgerà che realizzare un sogno è molto più difficile del previsto. Durante lo spettacolo scopre sempre con maggior ansia che il suo sogno a causa di uno strano analista e un personaggio non previsto dal copione, interpretato dallo stesso Mario Scaletta, che vede solo lui si sta trasformando in un incubo. Cercando di trovare una soluzione darà libero sfogo al suo inconscio. La sua paura darà luogo ad una esilarante confessione che lo porterà a scontrarsi con tutto e tutti.
Marco Todisco pupillo di ENRICO BRIGNANO, accanto allo stesso sia teatralmente che televisivamente, ormai raggiunta la maggiore età, sveste i panni del “bambino” per vestire quelli da adulto in una commedia che mette alla prova le sue qualità artistiche.

Un testo e una regia eccezionale quella di Mario Scaletta (autore dei testi di Enrico Brignano) che si “presta” come spalla per completare il quadro dello spettacolo. Vicino a Marco Todisco una bambina, Sofia Satta, dal talento naturale ha completato il cast dello spettacolo.

Teatro pienissimo per applaudire il giovane attore:alcuni tra i Vip,l'attrice Luciana Frazzetto con il compagno il regista produttore Massimo Milazzo, l'attore Pietro Romano,l'attrice sempre bella Barbara Bouchet,l'attrice Ester Vinci,Pino Demarco e tantissimi altri 

  foto By Laura Pelargonio 

ufficio stampa Carola Assumma

                Giò Di Giorgio