venerdì 3 marzo 2017

USV Events Project: Realizzare progetti su misura soddisfacendo tutte le Richieste del Cliente!!!


Progettiamo eventi, raccogliamo informazioni, facciamo ricerche siamo attente alle novità,ci avvaliamo di esperti creativi e abbiamo costruito una rete di contatti eccellenti. 
Operiamo su tutto il territorio nazionale e abbiamo anche tutte le specializzazioni per accogliere gli stranieri che progettano un evento unico nel nostro paese. 
USV sono le iniziali dei nostri nomi. Tre professioniste unite dalla passione per l'organizzazione di giorni speciali. 
URANIA- ART DESIGNER Riesce a rendere ogni allestimento unico e all'avanguardia sempre nel rispetto delle richieste del cliente. Specializzata in Art Baloon. 
SERENA - EVENT DESIGNER Attenta alla cura dei particolari, seleziona partners e locations per progettare la cornice ideale per ogni evento.
VALENTINA - SCOUT DESIGNER Sempre alla ricerca della bellezza e dell'originalità. Ha frequentato corsi di: Wedding Planners, Events Management, Personal Shopper and Style Consultant sia a Roma che a Milano.


Servizi che offriamo: Proposta di fidanzamento/Matrimonio, Addio al Celibato/Nubilato e Matrimoni. Battesimi, Comunioni, Cresime, 25esimo, 50esimo, Feste di Compleanno, Feste di Laurea, Feste private, Galà e Feste a Tema Cene Aziendali, Convention, Meeting e Team Building Inaugurazioni, Sfilate , Corsi di Cucina Ultimo Saluto e molto altro.... 

Ufficio stampa Giò Di Giorgio - ufficiostampagiodi@gmail.com 

 
Urania cell. 347 7816302
 Serena cell. 335 377706 
Valentina cell. 339 6776978 

mail:  info@usv-eventsproject.it