mercoledì 22 maggio 2019

Successo per l'anteprima di"Derelitto & Castigo" curiosa commedia sul caso di "Gigi Putrella" al cinema Aquila di Roma, per la regia di Tina Guacci.



Sold out,per l’anteprima di "Derelitto & Castigo"una commedia intrigante e surreale, a tratti esilarante, una storia di grande attualità, girata con attori che interpretano  benissimo ognuno il proprio ruolo, grazie anche alla regia di Tina Guacci

Insomma una storia incredibile, che non riveleremo la trama, bisogna vederlo per capirlo, vi diciamo solo che è una storia che  potrebbe accadere realmente in qualsiasi condominio d'Italia e non solo.

La presenza di attori storici, non di età, ma di esperienza ha contribuito certamente alla realizzazione di un ottimo prodotto, anzi sono sicuro che avrà un buon successo a livello nazionale man mano che verrà proiettato nelle sale cinematografiche.

Tanto pubblico in Platea ad applaudire, segnaliamo: l’attrice Milena Stornaiuolo,Paola Tiziana,il giornalista Giò Di Giorgio,Antonia Almadovar, la cantante Luana Di Maio,l’attore Stefano Scaramuzzino,l’attrice Maria Loana Gloriani e tanti altri

Attori del film: Enzo Casertano,Vania Della Bidia,Roberto Fazioli,Mario Raffaello Lucarelli,Fabrizio Ripesi,Barbara Russo, Giuseppe Vitolo,Cosimo Famigliolo.

Direttore della fotografia Candido Torchio, scenegiatura, Tina Guacci, fabrizio Ripesi, Federico Mancini, costumi e scenografia Anthony Rosa, prodotto da Tina Guacci e Fabrizio Ripesi.
Regia Tina Guacci

Volevo ringraziare per l’invito,  il mio amico Cosimo Famigliolo in arte Cocò, non solo speaker ma anche attore di futuro avvenire. 



Foto by Tatiana Benedet Ugazio

  Giò Di Giorgio