sabato 25 maggio 2019

SOLD OUT PER LA PRIMA DI “UOMINI TARGATI EVA”al teatro Manzoni di Roma Commedia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia Con Fabio Avaro, Enzo Casertano, Giuseppe Cantore,Lallo Circosta e Ramona Gargano Regia di Silvio Giordani



Dopo il grande successo di“Uomini stregati dalla luna” va in scena al Teatro Manzoni di Roma “Uomini targati Eva” una commedia brillante con protagonisti Fabio Avaro,Enzo Casertano, Giuseppe Cantore, Lallo Circosta ed un’affascinante Eva interpretata da Ramona Gargano.

E' una notte calda di ferragosto. Siamo in una piccola officina di periferia gestita da due meccanici che incarnano due modi diversi di vedere la vita. Pino adora il suo lavoro ed è sempre meticoloso e attento,Ciccio un po' cialtrone cerca di sbarcare il lunario senza affaticarsi. 

Con loro c'è Nicola “ragazzo” di bottega, anche se ha superato da un pezzo gli “anta”. Costui è solo al mondo e l'officina è diventata lasua casa. 

L’arrivo improvviso di una donna bellissima e misteriosa di nome Eva sconvolge il microcosmo dei tre uomini. La timidezza imbarazzante di Nicola, la poetica tenerezza di Pino, la carnalità primitiva e schietta di Ciccio combinano una miscela esplosiva che scatena situazioni paradossali, dando vita ad  una commedia brillante e divertente, dove emerge la solita ed irrimediabile goffaggine degli uomini. 

L’arrivo di un quarto uomo inquietante e persino minaccioso innesca il detonatore delle risate più sonore. Un cast d’eccezione un testo esilarante per una nuova e gioiosa avventura, Insomma una commedia da non perdere.

Ospiti in platea: Gli attori,Sergio Assisi, Milena Stornaiuolo, Leandro Amato, Maria Letizia Gorga, Vania Della Bidia, Cristina Galardini, Anna Tognetti, Pier Bresolin, Stefano Scaramuzzino, Noemi Esposito, Nicoletta Fattibene, Mario Stavolo,il regista Luigi Russo, i giornalisti Giò Di Giorgio, Giancarlo Leone, la Contessa Silvana Augero,  e tanti altri

Ufficio stampa Daniela Chessa

Foto By Laura Pelargonio

Scenografia: LolloZolloArt
Aiuto regia: Olimpia Alvino

Al TEATRO MANZONI DI ROMA
DAL 23 MAGGIO AL 16 GIUGNO

Daniela Dal Lago